6

Catrice - Looking Greyt

Sunday, November 14, 2010
Il mio unico smalto Catrice. sigh.
Trovato in una Coin, in uno di quei famosi "espositori fantasma" (dico così perchè ne leggevo in vari blog, tutti li nominavano, ma poche erano riuscite nell'impresa di riuscire a possedere qualcosa di questo brand tedesco), ultimo smalto rimasto. Peccato, perchè in questa LE ce n'era uno che adoooraaavoooo

Catrice - Expect the unexpected nail polishes
Le foto del mio Looking Greyt. Io personalmente preferisco qualche nomignolo fantasioso così, piuttosto che sigle/codici con lettere e numeri... tanto non ricorderei nè uno ne l'altro, ma almeno con i nomi simpatici una risata sul momento magari te la fai!

 
 
Chissà se si troverà ancora in fututo qualche edizione limitata Catrice in Italia?...o se arriverà addirittura tutta la linea base?
[sì, mi piace essere ottimista ... almeno in questoni relative agli smalti! eheh :P]

6 commenti:

shoeaddict said...

En France, on ne trouve pas les vernis Catrice...quel dommage!!! Ils ont l'air tellement bien!

said...

Ah non? moi, j'était convaincue qu'on avait Catrice en France! A vrai dire, on les trouve même pas en Italie :( Je crois qu'il s'agissait d'une sorte de test, car pendant une certaine période on puvait trouver un petit présentoir avec seulement cette édition limitée

Sara the flattering eye said...

HAhah ho sentito pareri poco incoraggianti sugli smalti catrice, in quanto a durata, dicono si sbecchi facilmente.. Poi ci fai sapere ;)

said...

io purtroppo in quanto a durata non faccio testo, su di me QUALSIASI cosa si sbecca facilmente, probabilmente anche il cemento -.-'

tutto sommato però ha retto nella norma, almeno per me non è stato peggiore di altri smalti!

Didi said...

Ho trovato il tuo blog attraverso il forum di TrendyNail e mi sono infiltrata...spero di non disturbare!

Ti scrivo per dirti che alla Coin qui da me (Trieste) c'è la limited edition invernale di Catrice ( ho preso uno smalto viola con tanti brillantini colorati) e hanno messo anche lo stand con gli smalti della linea base (praticamente saccheggiato)...quindi hai speranza di trovarli anche tu!!

said...

Ciao Didi! oh grazie dell'informazione! adesso in teoria sono presa con lo studio, però più avanti proverò a vedere nelle coin allora! io spero tanto soprattutto nella linea base, hanno un sacco di smalti di colori stupendi!

Post a Comment