9

Silk-Oriental (?) inspired manicure

Sunday, November 28, 2010
Il titolo la dice già tutta, no?
Non so cosa avessi in mente, quando mi sono messa stasera a farmi le unghie. Il beigiolino di base l'avevo messo ieri, mi sono messa a giocherellare coi colori... ed è venuto fuori questa fantasia che mi richiama vagamente qualche tessuto orientale, piuttosto che una bella stola di seta (nota bene: in realtà non avendo io nessuna delle cose sopra citate, potrebbe allo stesso modo richiamare anche una più banale tenda da bagno, LOL)

Le foto (come sempre giallognole, magari domani alla luce del sole [SOLE? quale sole, che nevicaa! è.é ] ne faccio qualcun'altra) non rendono giustizia. Non è esattamente il mio stile/quello che porto di solito, ma mi piace tantissimo!!


L'accostamento al foularino di seta, dopo la descrizione iniziale, non poteva mancare! ;)


Nella terza foto si vedono gli smalti che ho usato come base: ho messo prima l'Elf desert haze a tutta unghia, dopodichè ho applicato l'arancione essence (era della linea show your feet, ora non si trova più) con uno spugnato a tocchettini direi, creando delle macchiette di colore casuali. Infine ho stampato con un viola e il disco Konad m64.

9 commenti:

Nunù said...

E' una delle più belle manicure mai viste!
Piace enomme davveo!

Sara the flattering eye said...

MEdio ed estremo oriente sono la mia passione, e col mio nick non serve aggiungere altro no?? ;)

said...

e non mi hai ancora insultato per aver così "profanato" uno dei tuoi miti ? xDD

Marguerite N. said...

Veramente molto particolare, mi piace la tecnica. ;)

Dana said...

Oh, che bello!

sabrys said...

bellissimo *_* complimenti!

ps:nuova follower ;) ciao!

said...

grazie ragazze!

Saori said...

beautiful design I love it :)

Sara the flattering eye said...

Ma che dici! Non hai profanato proprio niente anzi... Mi piace veramente tantissimo, anche l'abbinamento con i colori é proprio OK!

Post a Comment