8

[OT] Potere dell'art attack!

Monday, November 29, 2010
Avevo precedentemente menzionato un progettino handmade al quale stavo lavorando. In realtà era pronto già da qualche giorno, ma per mancanza di tempo/luce/voglia, non l'avevo ancora fotografato.
La luce manca anche oggi, ma via di lampade neon, giusto per capire di cosa si tratta, non è che devo fare un book professionale, ohibò! :)

Ecco il mio nuovo portacollane-portaorecchini. Rigorosamente quasi interamente ricavato da materiale di riciclo (buona parte recuperato in cantina, eheh!)

nudo per metà (gli orecchini li avevo già appesi, sbatti toglierli solo per fare la foto ¬.¬)
dettaglio ravvicinato della parte sopra

bello carico dei miei gioielluzzi!

Ci sono i pro e i contro di una sistemazione del genere: personalmente, ero stufa di tirar fuori le collane da quelle scatoline tanto tanto carucce, ma in cui inevitabilmente ti si ingarbuglia sempre tutto, e ci metti 15 minuti buoni a sfilare la collanina giusta da quel gomitolo, quando in realtà sei di frettissima! che nervi! roba che a volte mi vien voglia di prendere un bel paio di forbici e spaccare tutto

Questa sicuramente è una disposizione visivamente più carina, hai tutto schierato di fronte, ed in potenza zero possibilità che ti si ingarbugli tutto (dico in potenza perchè, conoscendomi, ne potrei essere comunque capace...)
Il contro, è che le cose così appese sono più soggette a prendere polvere. Problema risolvibile con una buona spolverata, o che comunque si presenta di meno se si usano con una certa frequenza.

In definitiva, sono più che soddisfatta!



NDA sappiano ora i miei venticinque lettori [sì, lo so che ne ho molti di meno :P , ma volevo troppo farla sta citazione colta ], se state commentando il mio discutibile gusto per i monili, beh, sappiate che su di me un ciondolino di Hello Kitty non lo vedrete MAI!

8 commenti:

Crazy4makeup said...

uuuaaaao hai avuto la mia stessa ideaaa xD anche i miei porta orecchini e porta collane sono cosi solo che cambiano il colore! :)

said...

ho preso spunto da un po' di idee che ho visto sparse per vari siti!

Nunù said...

Cool! In tartan we trust!

shortwidenails said...

this is incredible!!! you did a great job! Where did you get all your materials? I may have to copy you! all my jewelery are in boxes and because I never see them I forget bout them and then I am too lazy to wear them

Andrea said...

yes, it's an international giveaway, it's said at the beginning of the post :)

said...

@shortwidenails thanks! actually I got the idea from a few tutorials I saw on the web, and I was lucky enough to have some pieces of cloth, wood, and similar stuff to recycle :D
well that was exactly what used to happen to me LOL

said...

@Andrea Ups perdona, no me habia dado cuenta! y si que lo pusiste bien en rojo eh! pues entonces voy a apuntarme! jeje

Unknown said...

Ciao||| bellissimo il tuo blog mi sono appena iscritta!! ^_^
se ti va butta un occhio sul mio blog ;)
http://eclisse83.blogspot.com/
-pamy-

Post a Comment